Incisione su rame

261_6664_P
Scansione digitale (2019) da negativo su vetro alla gelatina bromuro di argento (1937)

Giovenale Boetto
Stampe
 Silvio Simeom
AFTM SMO 151, Descrizione delle prime 5 sale. Vetrina a sinistra, stampa di Giovenale Boetto, fortificazioni di Torino alla meta del Seicento

AFFTM, Inventario cartaceo: s.n. [voce non compilata, poi Giovenale Boetto]; Stampa [voce cancellata e corretta in: Lavori di fortificazione intorno ai nuovi quartieri meridionali di Torino]; collocazione [voce non compilata, poi Torino, Silvio Simeom. Cfr. AFFTM, Pergamino di conservazione della lastra: G. Boetto, Lavori di fortificazione intorno ai nuovi quartieri meridionali di Torino, incisione su rame, foto Pedrini

Vittorio Viale, AFTM SMO 151, Descrizione delle prime 5 sale
Descrizione: AFTM SMO 151, "Visite e visitatori"
Corrispondenza, relazioni sull'andamento delle visite, su visite di personalità; notizie sugli orari; disposizione degli oggetti nelle sale; elenchi delle visite di comitive e scuole, di personalità pubbliche e private, di giornalisti e di artisti