Due piatti in maiolica nn. 1384 1385

Datazione
Collocazione originaria
 Archivio Fotografico Fondazione Torino Musei
Stampa alla gelatina bromuro d'argento

Descrizione dell'Opera

Fabbrica di Torino; Deruta
Ceramiche
Prestatore
 Palazzo Madama
 Museo Civico d’Arte Antica
Sede espositiva
Palazzo Carignano
Numero Sala
Note
AFFTM, Pergamino di conservazione della lastra: Piatto in maiolica decorata a monocromo azzurro. Angelo e frate alla porta del Paradiso, Fabbrica di Torino (??) XVII sec. / Piatto in maiolica decorata a monocromo azzurro. Frasche ed animali, Fabbr. di Torino o Deruta (??) XVIII sec.

fonti archivistiche

AFTM SMO 137, Fotografie
Torino, Archivio Fondazione Torino Musei, AFTM SMO 137
Descrizione: AFTM SMO 137, "Mostra Barocco. Appunti - Annotazioni varie - Disegni - Fotografie- Elenchi - Bozze deliberazioni - Lettere standard"