mappa

Palazzo Carignano
Numero Sala
Note
AFTM SMO134, Registri delle ricevute. Statua in marmo dei fratelli Collino raffigurante Carlo Amedeo III - condizioni: fratture nella mano sinistra, nell'elsa della spada (mancante), nell'orlo inferiore del giaccone. (continua nella ricevuta 332) Grosse fratture trasversali all'altezza del pol, reg.7, ric. 331.2; 31/5/1937

AFTM SMO 151, Descrizione delle prime 5 sale. Scultori fratelli Filippo e Ignazio Collino, metà del sec. XVIII, Statue di Vittorio Amedeo II e Carlo Emanuele III. Dalla Regia Università, Torino.

Descrizione della Foto

Numero inventario
241_6088
Autore scatto