Non vi è una immagine per questo record, ma puoi consultare la scheda descrittiva cliccando sull'icona

Sala 31, argenterie

Zuppiera Vienna

ARGENTERIE [Paiola con piatto per le nozze di Leopoldo d'Asburgo]
ARGENTERIE [Paiola dotata di coperchio con pomello a pigna e piatto in argento dorato]

Zuppiera Vienna

Argenti
 Vienna
 MAK - Museum für angewandte Kunst

Stubenring 5, 101 Vienna
AFTM  SMO 137, Note concordare. Zuppiera Vienna

Indicazione generica che potrebbe trovare riscontro in 3 diversi set di argenti fotografati e in arrivo da Vienna, MAK - Museum für angewandte Kunst

fonti bibliografiche

Articolo
Marziano Bernardi, La mostra del barocco a Palazzo Carignano: spirito e forme dell’arte piemontese nel Seicento e Settecento
in "Torino. Rassegna Mensile Municipale, n. 8, agosto 1937, pp. 3-15.
Articolo
Valentino Brosio, Torino. Il Barocco piemontese
in “Emporium”, LXXXVI, 512, 1937, pp. 438-440

Vittorio Viale, AFTM SMO 137, Note concordate