Dettaglio   [indietro]

Titolo sezione

Bandiere sabaude e cannoni dell'Arsenale di Torino

Allestimenti

AFTM SMO 134, Registri dellericevute. Colonnella del I reggimento di truppe leggere del Piemonte sec. XVIII;  3 stendardi del I reggimento di truppe leggere del Piemonte sec. XVIII, Torino, Bettina Vandone di Cortemiglia, reg. 7, ric. 322.1,2,3,4.

AFTM SMO 151, Descrizione delle prime 5 sale. Cannone sabaudo in bronzo fuso da Alessandro Bianco nell'Arsenale di Torino, 1739; cannone sabaudo in bronzo fuso da Battista Ceprano nell'Arsenale di Torino, 1726, dal Museo  di Artiglieria. Colonnelle e stendardi del I reggimento di truppe leggere sabaude, seconda metà del XVIII secolo, dal conte Antonio Vandone di Cortemiglia

Autore scatto

Vittorio Viale, AFTM SMO 151, Descrizione delle prime 5 sale
Descrizione: AFTM SMO 151, "Visite e visitatori"