Al pozzo

Giovanni Michele Graneri
Pittura
 Ambrogio della Chà

AFTM SMO 134, Registri delle ricevute. 3 grandi tele ad olio (2,60x1,47) di Domenico Olivero, con raffigurazioni di scene popolari; 20 tele ad olio di varie dimensioni di Domenico Olivero, con raffigurazioni di scene della campagna e popolari, Torino, Ambrogio della Chà, reg. 6, ric. 251.1-3: 251.4-23

AFTM SMO 151, Descrizione delle prime 5 sale. Vecchia Torino alla mostra del Barocco in Palazzo Carignano

AFFTM, Pergamino di conservazione della lastra: [scrittura non coeva] Avv. Della Chà, dono 1960, scheda 624/d, inv. part. 444

Vittorio Viale, AFTM SMO 151, Vecchia Torino alla Mostra del Barocco
Torino, Archivio Fondazione Torino Musei,
Descrizione: AFTM SMO 151, "Visite e visitatori"
Corrispondenza, relazioni sull'andamento delle visite, su visite di personalità; notizie sugli orari; disposizione degli oggetti nelle sale; elenchi delle visite di comitive e scuole, di personalità pubbliche e private, di giornalisti e di artisti