mappa

Mobili
 Isaia Levi
AFTM SMO 137, Note concordate. Tavolinetto Levi

AFFTM, Pergamino di conservazionedella lastra: tavolinetto con gambe scolpite dorate e mensa decorata a pittura con fiori e uccelli

Autore scatto
Scansione digitale (2019) da negativo su vetro alla gelatina bromuro di argento (1937)

Vittorio Viale, AFTM SMO 137, Note concordate
"Appunti - Annotazioni varie": spese del Direttore e dei membri del Comitato direttivo, schizzi e note per l'allestimento delle sale; elenchi di oggetti (argenterie, pitture, sculture,stoffe, paramenti sacri, mobili, ecc.); appunti vari e minute di lettere,minute di schede, elenchi di fotografie, indirizzario, appunti per il catalogo  e lettere commendatizie. Un manifesto della mostra. Appunti e minute per deliberazioni; bozze di lettere("lettere standard"). Due tavole "Palazzo Carignano. Piano terreno" con segnato il percorso della mostra e la destinazione delle sale(eliocopie, scala 1:200); due tavole "Palazzo Carignano. Piano primo"con segnato il percorso della mostra e la destinazione delle sale (eliocopie,scala 1:200); una tavola con particolari di Palazzo Madama (senza indicazioni).Tredici fotografie b/n della visita dei Reali alla mostra, tre fotografie b/n di prelati in visita; tre fotografie b/n di vetri e tavole lignee; fotografia b/n del bucintoro; fotografia b/n di personaggio non identificato; quattro cartoline postali dei Regi Ospedali psichiatrici di Collegno; una cartolina postale di Madonna con bambino. Fascicolodanni da piegatura (tavole); scatola di legno in discrete condizioni"Mostra barocco. Appunti dr. Viale. Assicurazioni. Ricevute oggetti restituiti. Registro uscita oggetti. 72"

immagini correlate