Mandaci un feedback

Il progetto Mostra del Barocco Piemontese 1937, nato nell’ambito del Programma di Studi sull’Età e la Cultura del Barocco della Fondazione 1563 e sviluppato in collaborazione con la Fondazione Torino Musei e il Centro Conservazione e Restauro – La Venaria Reale, è aperto alla partecipazione degli utenti.

L’esteso lavoro di identificazione delle opere e di ricostruzione del percorso di visita ha consentito di restituire la fisionomia dell’esposizione, ma molto si può ancora dire sugli oggetti esposti nella sede di Palazzo Carignano, sul lavoro preparatorio, sui temi, sulle scelte del curatore e dei suoi collaboratori.
Studiosi e ricercatori sono invitati a contribuire alla ricerca: per collaborare alla raccolta di nuovi riferimenti bibliografici, archivistici, iconografici inerenti alla Mostra del Barocco Piemontese 1937 scrivi alla redazione compilando il form.

Nome e cognome *
oggetto *
Pagina
Privacy